Tragedia dopo i festeggiamenti di Capodanno: marito e moglie non tornano a casa e vengono poi ritrovati privi di vita
Marito e moglie di Galliate sono stati tragicamente ritrovati morti nella loro auto in un canale, dopo essere scomparsi la notte di Capodanno.
La scomparsa dopo la notte di Capodanno
Una coppia di anziani coniugi di Galliate, nel Novarese, è tragicamente scomparsa dopo aver trascorso la notte di San Silvestro con amici.
Il loro misterioso sparire ha scatenato giorni di ricerche e preoccupazioni. “Marito e moglie avevano passato la notte di San Silvestro insieme, a casa di amici, poi di loro si erano perse tutte le tracce,” hanno riferito le autorità locali.
Le ricerche sono iniziate nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio, dopo che alcuni parenti, preoccupati per le telefonate senza risposta e l’assenza prolungata della coppia da casa, hanno allertato i soccorsi.
Le ore seguenti sono state cariche di ansia e speranza per i familiari e gli amici, che attendevano con trepidazione notizie dei loro cari.
Tragico ritrovamento nel canale Cavour
Nella mattinata di martedì 2 gennaio, le ricerche hanno avuto una svolta drammatica. Le autorità hanno scoperto un’auto, riconosciuta come quella della coppia, sul fondo del canale Cavour, a poche centinaia di metri dal luogo dove i coniugi avevano festeggiato il Capodanno.
“Dopo un’ispezione più accurata, alla fine i soccorritori li hanno rinvenuti morti, ancora all’interno del veicolo,” hanno confermato le fonti di soccorso.
I vigili del fuoco hanno lavorato intensamente per rimuovere l’auto dal canale. Nel frattempo, i vigili hanno effettuato i rilievi per tentare di chiarire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi, si considera che l’uomo alla guida potrebbe aver perso il controllo a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia.
Non viene esclusa, inoltre, la possibilità di un malore che potrebbe aver colpito il conducente prima dell’incidente.