Un destino crudele colpisce Pierpaolo Colapinto, 32 anni, che muore inaspettatamente nella notte di Capodanno.
Nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio, una svolta tragica ha colpito Pierpaolo Colapinto, un cuoco di 32 anni originario di Mesagne, Brindisi. Mentre lavorava in una masseria a Maruggio, Taranto, Colapinto ha avvertito un malore. Dopo essersi sentito poco bene, è tornato a Manduria, nell’abitazione della sua fidanzata, dove alloggiava.
La compagna di Colapinto, al suo rientro a casa, ha trovato una scena straziante: il suo fidanzato era incosciente sul pavimento della loro camera da letto. I soccorsi sono stati allertati immediatamente, ma nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, non è stato possibile salvare la vita di Colapinto. Prima dell’incidente, aveva contattato la fidanzata, che lavora come operatrice socio sanitaria, per informarla del suo stato di malessere.
Il corpo di Pierpaolo Colapinto si trova attualmente presso l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria, in attesa che un’autopsia chiarisca le cause precise della sua morte. Le indagini preliminari indicano che non soffrisse di patologie preesistenti note. La comunità locale è in attesa di risposte, mentre ricorda con affetto la figura di Colapinto.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…