Lauren, una donna di 39 anni, ha superato un arresto cardiaco di 24 minuti causato dal Covid-19, vivendo un’esperienza che ha cambiato la sua percezione della vita.
Lauren, una donna di 39 anni residente in Virginia, ha affrontato un’esperienza al limite tra la vita e la morte. Colpita dal Covid-19, è stata scoperta priva di sensi nella sua abitazione. Un attacco epilettico improvviso, nonostante anni di trattamento farmacologico, ha causato l’arresto del suo cuore. È stato il marito a trovarla in tale stato disperato e a iniziare immediatamente la rianimazione, mentre la pelle di Lauren iniziava a virare al blu.
I soccorritori, arrivati in fretta sulla scena, hanno trovato Lauren in arresto cardiaco. Dopo 24 minuti di tentativi intensi, sono riusciti a rianimarla utilizzando il defibrillatore. Durante questo periodo, Lauren ha vissuto un’esperienza profondamente pacifica. “Non riesco ad associare questa sensazione a nessuna forma, persona o visione. Mi sembra di aver iniziato una seconda vita, la mia prospettiva è cambiata e ora sono molto più a mio agio con il fatto di dipendere dagli altri”, ha detto Lauren a Newsweek.
Dopo essere stata rianimata, Lauren è stata diagnosticata con il Covid-19 e miocardite. Nonostante le sfide, incluso l’abbandono del suo lavoro, ha trovato nuova gioia e apprezzamento per le piccole cose della vita. Questa esperienza ha ispirato Lauren a mantenere uno stile di vita più sano e a scrivere un libro in cui racconta la sua storia.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…