Bari & Dintorni

Colpito da infarto durante il cenone di Capodanno, un uomo di 51 anni perde la vita davanti ai suoi amici: lascia due figlie

Durante i festeggiamenti di Capodanno, Andrea Locatelli, 51 anni, è tragicamente deceduto a causa di un infarto. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità di Borgo Valbelluna.

Fine d’anno tragica per la comunità di Santa Giustina

In una notte che doveva essere di festa e gioia, la comunità di Santa Giustina è stata colpita da una tragedia improvvisa. Andrea Locatelli, di 51 anni, è deceduto improvvisamente mentre celebrava il Capodanno con gli amici nella località di Callibago.

Un attacco cardiaco improvviso ha interrotto la sua vita nonostante l’arrivo rapido dei soccorritori e il suo trasferimento all’ospedale San Martino di Belluno. La sua morte ha lasciato una profonda tristezza tra gli abitanti di Borgo Valbelluna, dove era ben conosciuto e stimato.

Andrea Locatelli: una vita ricca e piena

Residente a Mel, nel comune di Borgo Valbelluna, Andrea lascia una famiglia composta dalla madre e due figlie. Nonostante il divorzio da Elena, la coppia aveva mantenuto un rapporto cordiale.

“Sorprendi sempre… ciao Andrea”, ha scritto Elena in un toccante messaggio su Facebook. Locatelli era noto nella zona per la sua attività imprenditoriale nei locali, e per la sua grande passione per la musica, in particolare il pianoforte. Era anche un appassionato del calcio, legato in particolare alla squadra del Gemelle.

Il ricordo e il dolore della comunità

La comunità di Borgo Valbelluna è in lutto per la scomparsa di una delle sue figure più amate. Il sindaco Stefano Cesa ha espresso il dolore e la vicinanza della comunità:

“Andrea è una figura molto conosciuta nel centro di Mel, così come lo è stata la sua famiglia ed in particolare il padre Sergio, mancato molti anni fa e figura di spicco nella comunità zumellese tanto che nel corso degli anni gli hanno dedicato un torneo di calcio (un torneo di calcio a cinque interfrazionale che si tiene tra fine agosto ed inizio settembre a Mel). Andrea era una persona che amava stare in compagnia e quando poteva frequentava il centro di Mel e le sue manifestazioni. Era conosciuto da tutti per la sua allegria, simpatia, la sua capacità di fare amicizia, per il suo essere persona sempre positiva. Esprimiamo la nostra vicinanza a tutta la famiglia”.