Un grave incidente nella galleria Ca’ Gulino sulla Statale 73bis, vicino Urbino, ha coinvolto un’ambulanza e un pullman, lasciando quattro morti e diversi ragazzi illesi ma sotto shock.
Un tragico incidente si è verificato nella galleria Ca’ Gulino sulla Statale 73bis, che collega Urbino a Fermignano. Un pullman, con a bordo un gruppo di ragazzi di Grottammare in gita parrocchiale, si è scontrato con un’ambulanza, causando un incendio nel mezzo di soccorso e una densa nube nera visibile dal luogo dell’incidente.
Quattro persone hanno perso la vita nello scontro: un medico, un infermiere, l’autista dell’ambulanza e il paziente che viaggiava a bordo.
I ragazzi sul pullman, fortunatamente, hanno riportato solo lievi ferite, anche se sono rimasti sotto choc dall’accaduto. Sono stati evacuati dalla galleria e assistiti negli ospedali di Fano e Urbino.
Due eliambulanze sono state inviate per i soccorsi, ma una è dovuta tornare indietro a causa delle avverse condizioni meteo.
Le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine sono intervenute sul posto per gestire la situazione e la viabilità, e per lavorare alla riapertura della statale, attualmente chiusa in entrambe le direzioni.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…