Una violenta lite per un parcheggio ad Andria si è conclusa con un uomo che ha perso un orecchio, e l’aggressore di 59 anni arrestato per lesioni gravissime.
Un incidente agghiacciante ha turbato la comunità di Andria, in Puglia, dove una discussione per un parcheggio è degenerata in un atto di violenza estrema. Un uomo di 59 anni è stato arrestato dopo aver staccato con un morso l’orecchio di un altro uomo durante una lite.
Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in seguito a una telefonata al 113, effettuata da una donna che ha assistito all’episodio.
La donna ha riferito di aver trovato l’orecchio staccato e di averlo conservato in una scatola. Al loro arrivo in piazza Catuma, gli agenti hanno trovato sia l’aggressore che la donna che aveva chiamato, oltre a evidenti tracce di sangue.
La vittima dell’aggressione, un uomo di 46 anni, è stata trasportata prima all’Ospedale Bonomo e poi all’Unità Operativa di Chirurgia Plastica di Bari per tentare di riattaccare l’orecchio.
Secondo le indagini, basate su testimonianze e video di sorveglianza, la lite era iniziata per un’auto mal parcheggiata. Dopo uno scambio di schiaffi, il 59enne ha aggredito la vittima, mordendole l’orecchio e staccandolo. L’aggressore è stato arrestato e accusato di lesioni gravissime aggravate da motivi futili, con le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…