Empoli, un giovane di 15 anni è stato aggredito e ferito a coltellate da un uomo di 39 anni a seguito di uno scherzo con i campanelli in una cittadina toscana.
Un’innocua burla tra ragazzi si è trasformata in un evento traumatico in una località vicino Firenze. Un adolescente di 15 anni, insieme a un gruppo di amici, è stato inseguito e ferito a coltellate da un uomo di 39 anni, dopo aver suonato il campanello della sua abitazione per gioco.
Dopo aver suonato i campanelli nel centro storico, il gruppo di adolescenti è stato inseguito da un uomo, finora incensurato, armato di un coltello da cucina. Il 15enne, inciampato durante la fuga, è stato raggiunto dall’uomo e colpito all’addome. Trasportato all’ospedale San Giuseppe di Empoli, il ragazzo è stato curato e successivamente dimesso.
L’uomo responsabile dell’aggressione è stato prontamente identificato e denunciato dai carabinieri. La gravità dell’episodio, scaturito da un semplice scherzo, ha lasciato la comunità in stato di shock e preoccupazione per la sicurezza dei giovani.
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…
Un episodio drammatico ha scosso la comunità del Salento, in particolare la provincia di Lecce,…