Auto sbanda in un rettilineo e poi finisce in una scarpata, muoiono sul colpo madre e figlia
Un grave incidente stradale a Fossano ha provocato la morte di Antonina De Conno e di sua figlia Carmela Longo, dopo che la loro auto è finita in una scarpata.
I dettagli del tragico incidente
Nel pomeriggio di sabato 23 dicembre, la comunità di Fossano, in provincia di Cuneo, è stata scossa da un tragico incidente stradale avvenuto in via Salmour.
Una vettura, con a bordo madre e figlia, è uscita di strada, precipitando in una scarpata. Le vittime sono Antonina De Conno, 86 anni, residente a Salmour, e sua figlia Carmela Longo, 64 anni, originaria del Beneventano.
L’intervento dei soccorritori
Le squadre di soccorso, tra cui i vigili del fuoco di Cuneo e Fossano e il personale del servizio di emergenza sanitaria, sono intervenute immediatamente dopo essere state allertate intorno alle 16. Nonostante gli sforzi, non è stato possibile salvare le due donne, che sono state estratte senza vita dalle lamiere del veicolo.
Indagini in corso sulle cause
L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo della strada, con Carmela Longo alla guida. I carabinieri della compagnia di Fossano stanno conducendo indagini approfondite per determinare le circostanze esatte dell’incidente e chiarire la dinamica dei fatti.