Un fatale incidente sull’autostrada A4 ha causato la morte di un ragazzo di 20 anni e ferite al suo amico, dopo uno scontro tra un SUV e un camion vicino a Marcallo Mesero.
Sabato 23 dicembre, l’alba sull’autostrada A4 è stata funestata da un tremendo incidente. Un ragazzo di appena 20 anni ha perso la vita in uno scontro tra una Volkswagen T Roc e un camion, poco dopo il casello di Marcallo Mesero, nel Milanese, vicino al confine con il Piemonte.
L’incidente, che ha coinvolto il SUV con a bordo due giovani e un mezzo pesante, è stato di una violenza inaudita, trasformando l’auto in un ammasso di lamiere.
I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare i due occupanti del SUV. Per il giovane di 20 anni, purtroppo, non c’era più nulla da fare e sarebbe morto sul colpo. Il suo amico, presumibilmente alla guida del veicolo, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, in condizioni delicate.
Il guidatore del camion è uscito praticamente illeso dall’incidente. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il SUV abbia tamponato violentemente l’angolo del camion.
Ora sarà compito della polizia stradale ricostruire la dinamica esatta dello schianto e accertare eventuali responsabilità.
Questo tragico evento sottolinea ancora una volta i pericoli della strada e la necessità di una guida prudente e attenta, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate aumentano il rischio e la gravità degli incidenti.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…