Ilaria Conti, 28enne italiana residente negli USA, è stata ritrovata senza vita dal coniuge. Mentre la famiglia vorrebbe rimpatriarla, le autorità americane hanno ordinato un’autopsia per investigare sulle cause del decesso.
La scomparsa improvvisa di Ilaria Conti, una giovane di 28 anni originaria d’Italia ma trasferitasi negli Stati Uniti, ha gettato nell’incredulità i suoi cari. Il tragico evento si è verificato sabato scorso, quando il marito ha scoperto Ilaria priva di vita nel loro letto coniugale. La donna stava per iniziare un nuovo impiego proprio quel giorno.
“Ilaria si era specializzata nella ristorazione in relazione alla laurea che aveva conseguito in Economia e Marketing, ambito che aveva approfondito con un master a Roma”, ha dichiarato il fratello. Ilaria aveva esplorato diverse metropoli mondiali come Roma, Barcellona e Dubai, prima di scegliere New York come sua nuova casa, luogo dove aveva trovato l’amore e aveva progettato di stabilirsi permanentemente.
La morte improvvisa di Ilaria ha portato il marito a chiamare subito i servizi di emergenza, ma purtroppo non c’era nulla che potesse essere fatto. Sebbene inizialmente si fosse pensato a un arresto cardiaco come causa del decesso, è stata recentemente ordinata un’autopsia per fare luce sulle circostanze esatte della morte. La famiglia di Ilaria, che vive a Bologna, spera di poterla riportare in Italia per le esequie, ma i loro piani potrebbero essere ritardati a causa delle procedure investigative in atto negli Stati Uniti.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…