Un fisioterapista di 63 anni è stato ucciso con colpi di pistola a Poggiofranco, un quartiere di Bari, nella serata di oggi.
Un fisioterapista di 63 anni è stato ucciso con colpi di pistola a Poggiofranco, un quartiere di Bari, nella serata di oggi.
Nella tranquilla serata di oggi a Poggiofranco, un quartiere di Bari, si è verificato un evento tragico. Un uomo di 63 anni, incensurato, è stato tragicamente ucciso. Intorno alle 20.30, in via Tauro, si è scatenata una violenta sparatoria. Sul luogo del crimine, gli investigatori hanno trovato almeno sei bossoli sparati, testimoni silenziosi di quanto accaduto.
La vittima, Mauro Di Giacomo, era un fisioterapista e osteopata di professione. Lavorava al Policlinico di Bari e viveva proprio nell’area dove è stato rinvenuto il suo corpo. “Facile pensare a un agguato in piena regola”, riflette qualcuno a conoscenza dei fatti.
Sul posto è intervenuta immediatamente la Polizia. “L’uomo era già morto quando gli agenti sono arrivati”, confermano le fonti ufficiali. Le indagini sono ora in corso per far luce su questo drammatico evento che ha scosso la comunità di Poggiofranco.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…