Il 22° compleanno di Filippo Turetta in prigione, in seguito all’omicidio della sua ex, Giulia Cecchettin, è segnato da restrizioni e sorveglianza, mentre emergono nuovi elementi nelle indagini.
Filippo Turetta, accusato dell’assassinio di Giulia Cecchettin, ha raggiunto il suo 22° anno di vita dietro le sbarre. Alloggiato nell’infermeria del carcere di Montorio Veronese e condividendo l’area con un altro prigioniero, Turetta ha subito un aumento della sorveglianza a causa di preoccupazioni iniziali sul suo benessere mentale. Recentemente, la situazione si è stabilizzata, permettendogli limitate libertà di movimento all’interno dell’infermeria.
Mantenendo un comportamento introspettivo, Turetta non ha instaurato relazioni significative con altri detenuti. “Chi lo ha incontrato, dice che fa fatica a sostenere lo sguardo e si vergogna molto,” riporta radio carcere. Nonostante il suo compleanno, la routine carceraria di Turetta rimane invariata, con attività come guardare la TV, leggere e giocare alla PlayStation. “Quella è l’unica sezione di Montorio dov’è installata la console per i videogiochi,” affermano fonti vicine alla situazione. Non si sa se riceverà visite dai genitori, che lo hanno visto solo una volta dall’inizio della sua detenzione.
Le indagini sull’omicidio di Giulia Cecchettin continuano nonostante la confessione di Turetta. La Fiat Grande Punto, utilizzata da Turetta e recentemente trasferita in Italia dalla Germania, è ora sotto esame per cercare prove cruciali. Gli investigatori analizzeranno la vettura alla ricerca di tracce di sangue e altri fluidi biologici.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…