Andrea Mancini, 29 anni, muore inaspettatamente a casa dopo una serata tra amici a Castelnuovo Vomano, lasciando la comunità in lutto.
Andrea Mancini, 29 anni, muore inaspettatamente a casa dopo una serata tra amici a Castelnuovo Vomano, lasciando la comunità in lutto.
Andrea Mancini, 29 anni, ha vissuto i suoi ultimi momenti a Castelnuovo Vomano, in provincia di Teramo.
Dopo aver trascorso la serata in compagnia degli amici, Andrea è rientrato a casa lamentando stanchezza, un comportamento inusuale per lui. “Andrea è stato al bar con noi.
Poi, e non era suo solito, ha detto che si sentiva stanco ed è tornato a casa,” raccontano le persone del posto che hanno trascorso la serata con lui.
Una volta a casa, Andrea ha accusato un malore. I genitori, in un tentativo disperato di salvarlo, hanno praticato il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca. Nel frattempo, hanno allertato i soccorsi.
“È arrivata sul posto un’ambulanza medicalizzata del 118 di Teramo. I sanitari hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo, anche con l’utilizzo del defibrillatore, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare,” si apprende dalle cronache locali.
La precoce scomparsa di Andrea ha scatenato un’indagine immediata. I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e hanno ascoltato i famigliari.
Il pm di turno, informato dell’accaduto, ha inviato un anatomopatologo per l’ispezione cadaverica. È stato confermato che la causa della morte di Andrea è stato un arresto cardiocircolatorio. La notizia ha lasciato la comunità di Castelnuovo Vomano sconvolta e in lutto per la tragica perdita.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…