In un tragico evento a Roma, un professore di 55 anni affetto da depressione ha perso la vita gettandosi dal Ponte di Ariccia, lasciando la comunità in lutto e sollevando questioni sulla salute mentale.
Una tragedia ha colpito la provincia di Roma giovedì 14 dicembre, quando un uomo di 55 anni si è tolto la vita gettandosi dal ponte di Ariccia. Residente a Velletri, l’uomo, un professore di scuola media, ha raggiunto il ponte intorno alle 20:00, lasciando la sua auto parcheggiata. Dopo aver superato il muro e le reti di protezione, si è gettato nel vuoto, cadendo da un’altezza di circa 60 metri. I soccorritori, arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare il suo decesso, a causa dell’impatto fatale sull’asfalto.
Il giorno seguente, venerdì 15 dicembre, la moglie dell’uomo lo ha identificato dopo essere stata allarmata dal suo mancato rientro a casa e dalle notizie nei media locali. La donna, contattando le autorità, ha rivelato che il marito lavorava come insegnante in una scuola media vicino a Ariccia e che da tempo soffriva di una grave depressione. Questo evento ha sottolineato la gravità delle condizioni di salute mentale e il bisogno di maggiore attenzione e supporto per coloro che ne soffrono.
Mesi e mesi al freddo e senza mare? Macché! Ecco le mete migliori per vivere…
Le scarpe, pur essendo un elemento essenziale della nostra vita quotidiana, possono rappresentare una fonte…
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…