Christian Tufaro, 18 anni, è tragicamente deceduto a seguito di un incidente stradale su una strada provinciale tra Orbassano e Rivalta, Torino. Investito da una BMW mentre era sulle strisce pedonali, ha subito un grave trauma cranico.
Una tragica notizia scuote la comunità di Torino: Christian Tufaro, un ragazzo di 18 anni, è morto a causa di un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì sulla provinciale 143 tra Orbassano e Rivalta. Tufaro, viaggiando sul suo monopattino in direzione Orbassano, stava tornando a casa dai suoi genitori nel quartiere Arpini quando è stato colpito da una BMW guidata da un uomo di 47 anni.
Secondo le prime informazioni, l’incidente si è verificato mentre il giovane attraversava le strisce pedonali.
L’impatto tra il veicolo e il monopattino ha avuto conseguenze devastanti. Christian Tufaro è stato sbalzato a diversi metri di distanza, subendo un trauma cranico molto grave.
Il conducente della BMW ha immediatamente allertato i soccorsi, ma le condizioni del ragazzo erano critiche fin dall’inizio.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, Tufaro è stato ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Cto di Torino.
Dopo due giorni di agonia, Christian Tufaro è deceduto all’ospedale Cto. In un gesto di profonda generosità e solidarietà, la famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi del ragazzo.
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…