Nella città di Aversa, Mery Conte è tragicamente deceduta in un incidente stradale. La comunità è sconvolta dalla perdita della giovane di 23 anni.
Notte funesta a Aversa
Nelle ore notturne, una tragica vicenda ha sconvolto Aversa, nel Casertano. La giovane Mery Conte, di appena 23 anni, è stata protagonista involontaria di un incidente stradale mortale.
L’incidente si è verificato in viale della Libertà, dove la strada si incrocia con via Pietro Nenni. L’evento ha lasciato profonde ferite nella comunità, oltre a causare il ferimento di altre due persone.
Dettagli dell’incidente secondo le autorità
Gli agenti della polizia stradale di Caserta hanno fornito un resoconto dettagliato dell’accaduto. Secondo le loro indagini, Mery Conte viaggiava come passeggera in una Mini-Cooper, accompagnata da un amico alla guida e un’altra ragazza nel sedile posteriore.
In un tragico istante, il conducente ha perso il controllo dell’auto. Si sospetta che la pioggia abbia reso l’asfalto pericolosamente scivoloso, causando il terribile incidente in cui l’auto ha impattato contro dei paletti.