Un tentativo di rapina a Tivoli Terme si conclude con l’arresto del rapinatore, dopo essere stato aggredito da due uomini presenti nella parafarmacia.
Un uomo con il volto coperto irrompe in una parafarmacia a Tivoli Terme, vicino Roma, armato di pistola, mirando all’incasso.
Il tentativo di rapina avviene nella serata di martedì 5 dicembre. Il proprietario della parafarmacia, in un gesto di coraggio, cerca di scacciare il rapinatore, che reagisce sparando un colpo prima di fuggire.
Dopo la fuga, il rapinatore viene assalito e picchiato da due uomini precedentemente all’interno della parafarmacia. Per tentare di intimidirli, il malvivente spara un altro colpo.
L’episodio scatena numerose chiamate d’emergenza e porta sul posto i carabinieri, inclusi gli effettivi della compagnia di Tivoli e del nucleo radiomobile. In breve tempo, l’uomo, di nazionalità italiana, viene localizzato e arrestato.
RomaToday conferma l’arresto del rapinatore, che aveva in possesso una pistola risultata poi essere a salve.
Dopo l’aggressione subita, l’uomo è ora ricoverato in ospedale, sotto sorveglianza, per curare le ferite riportate. La rapida azione delle forze dell’ordine e il coraggio mostrato dai civili all’interno della parafarmacia hanno sventato un tentativo di rapina potenzialmente pericoloso.
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…