Pamela Anderson ha scelto di presentarsi senza trucco ai British Fashion Awards, sottolineando la sua scelta come un atto di ribellione e autenticità.
Un look naturale che fa parlare
All’evento dei British Fashion Awards, Pamela Anderson ha attirato l’attenzione non per i suoi abiti, ma per il suo volto al naturale. Senza trucco, l’attrice di Baywatch ha dimostrato un approccio ribelle e autentico alla bellezza, lasciando il pubblico sorpreso dalla sua naturalezza.
Le ragioni di una scelta
Nel video “Get Ready With Me” pubblicato da Vogue France, Anderson spiega la sua decisione di non truccarsi. “Non voglio competere con i vestiti. Non sto cercando di essere la più bella e lo percepisco come un senso di libertà, di rilassamento.”
Ribellione e autenticità
Anderson, che gestisce il suo look senza l’aiuto di stylist o team, riflette sulla bellezza e l’età, affermando di sentirsi una donna della sua età e di voler essere un esempio nelle proprie scelte.
“È un po’ come una ribellione, perché ho notato che ci sono un sacco di persone che usano molto il trucco, e poi ci sono io che faccio l’opposto.”