Arturo Ferettini, 56 anni, perde la vita in un incidente stradale mentre attraversava sulle strisce pedonali a Roma Nord, aumentando il tragico bilancio delle vittime della strada.
Incidente mortale a la storta
Arturo Ferettini, 56 anni, è stato tragicamente ucciso ieri mattina da un pirata della strada mentre attraversava sulle strisce pedonali in Via Cassia, zona La Storta, Roma Nord.
Ferettini è stato travolto da un furgone che procedeva in direzione Viterbo, subendo un impatto talmente violento da essere scaraventato diversi metri più avanti.
Nonostante l’intervento immediato dei carabinieri e del personale del 118, per Ferettini non c’era più nulla da fare.
Indagini in corso
Al momento non vi sono tracce del furgone o del conducente responsabile.
Le speranze di identificazione sono riposte nelle videocamere di sorveglianza della zona, sebbene la rilevazione della targa possa essere difficile.
Gli investigatori stanno vagliando i filmati e ascoltando i testimoni, mentre la comunità ricorda Ferettini come una persona tranquilla e amichevole.
Un dolore che si ripete
Questo incidente si aggiunge a una lunga serie di tragedie stradali nella regione, con Ferettini che diventa la 182ª vittima dall’inizio dell’anno.
Questi incidenti lasciano dietro di sé famiglie distrutte e progetti per il futuro infranti. L’incidente segue la recente morte di Luigi Locantore, un altro pedone colpito da uno scooter rubato.