Italia & Dintorni

Autopsia sul corpo di Giulia, la 22enne morta per dissanguamento per la rescissione dell’aorta, l’assassinio avvenuto durante il secondo litigio

L’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin rivela che la causa della morte è il dissanguamento a seguito di una ferita all’aorta, con oltre 20 coltellate inferte.

Autopsia rivela cause della morte di Giulia Cecchettin

Le indagini sull’omicidio di Giulia Cecchettin continuano all’Istituto di medicina legale di Padova. L’autopsia ha evidenziato che la giovane di 22 anni è morta a causa di un dissanguamento, provocato dalla rescissione dell’aorta. Questo grave danno è il risultato di oltre 20 coltellate.

Filippo Cecchettin, accusato dell’omicidio, ha inflitto a Giulia ferite profonde. Le informazioni disponibili indicano che alcune di queste raggiungevano diversi centimetri di profondità.

Gli investigatori ritengono che Giulia sia morta nella zona industriale di Fossò, dopo un secondo litigio tra i due. Un singolo colpo, in particolare, ha causato il taglio dell’aorta, portando a uno shock emorragico fatale.

Dettagli cruciali sull’omicidio ancora da chiarire

Nonostante le scoperte significative, diversi aspetti dell’omicidio rimangono incerti. Un punto chiave riguarda la possibilità che Giulia sia stata seviziata post-mortem. Inoltre, gli inquirenti stanno cercando di identificare l’arma del delitto usata da Filippo, il 21enne di Torreglia.

Le indagini si concentrano su due coltelli: uno di 12 centimetri trovato nell’auto di Filippo in Germania e un altro di 21 centimetri, spezzato e ritrovato a Vigonovo, luogo del primo attacco. Stabilire quale arma sia stata effettivamente usata nell’omicidio è fondamentale per ricostruire la dinamica degli eventi.

Il percorso dell’inchiesta e le prossime tappe

Le indagini sull’omicidio di Giulia procedono con la massima attenzione. Oltre a determinare l’arma usata, i dettagli sull’evento e il contesto in cui si è verificato l’attacco sono cruciali. Questi elementi aiuteranno a comprendere meglio la sequenza degli eventi e a fare luce su questo tragico caso. Gli investigatori lavorano senza sosta per assicurare che ogni aspetto dell’omicidio venga esaminato con precisione, nella speranza di portare giustizia per Giulia Cecchettin.

Share
Published by
Emanuele Larocca

Recent Posts

  • Gossip & Spettacolo

E’ già finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, scoperto il motivo

Mentre emergono dettagli sulla presunta relazione di Fedez con una ragazza milanese di nome Vittoria,…

12 ore ago
  • Italia & Dintorni

Giovane verificatrice Cotral chiede biglietto ad un passeggero e viene violentemente aggredita: “Se non ci fosse stato l’autista mi avrebbe uccisa”

Una giovane verificatrice del Cotral è stata aggredita su un autobus della Roma-Tiburtina, riportando ferite…

17 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Fedez di nuovo innamorato: la storia con Vittoria, una ragazza classe 1997, è seria

Il rapper milanese Fedez, dopo mesi di frequentazioni, sembra aver trovato una relazione stabile con…

17 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci mette un punto fermo: “Todaro di nuovo a Ballando? Le storie finiscono”

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono…

19 ore ago
  • Italia & Dintorni

Prova a rubare gratta e vinci e il titolare del bar lo colpisce, uccidendolo con un paio di forbici

Tentativo di furto all’alba in un bar di Milano si conclude con l’uccisione di un…

19 ore ago
  • Italia & Dintorni

Funerali del ragazzo di 15 anni vittima del bullismo scolastico, le sue ultime parole: “L’ho spiegato al prof. ma lui non mi ascolta”

Lutto cittadino a Senigallia per l'ultimo saluto al 15enne morto suicida. Il giovane aveva denunciato…

20 ore ago