Una turista di 68 anni si è addormentata al cinema di Chiavari durante la proiezione di “Cento Domeniche” e si è ritrovata chiusa all’interno.
Una turista milanese di 68 anni ha vissuto un’esperienza insolita al cinema Mignon di Chiavari. Dopo aver acquistato il biglietto per “Cento Domeniche”, film di Antonio Albanese, si è addormentata durante la proiezione. La donna, immersa nel sonno, non si è accorta che il film era finito e il cinema stava chiudendo.
Il personale del cinema, dopo aver effettuato il solito giro di controllo, non si è accorto della sua presenza. Così, la signora si è svegliata in piena notte, scoprendo di essere rimasta intrappolata all’interno. In quel momento, ha contattato i soccorsi per chiedere aiuto.
I vigili del fuoco e i carabinieri sono prontamente intervenuti per liberarla. Fortunatamente, non è stato necessario forzare alcuna porta. Il proprietario del cinema, interrogato dai carabinieri, ha spiegato di aver eseguito il consueto controllo prima della chiusura. “Ho controllato anche i bagni, ma non ho notato la presenza della signora”, ha dichiarato, scusandosi per l’incidente.
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…