Jannik Sinner, il numero 4 del mondo, ha sconfitto Novak Djokovic, numero 1, in Coppa Davis, pareggiando il punteggio Italia-Serbia a 1-1.
In una sfida appassionante di Coppa Davis, Jannik Sinner ha dimostrato la sua eccellenza sul campo, sconfiggendo Novak Djokovic, numero 1 del mondo.
Dopo una battaglia lunga più di due ore e mezza, il tennista italiano, numero 4 al mondo, ha vinto per 2 a 1 nel secondo singolare di Italia-Serbia. Questo incredibile successo, conseguito sabato 25 novembre a Malaga, ha riequilibrato il punteggio tra Italia e Serbia, portandolo a 1-1.
Questo trionfo di Sinner arriva in un momento cruciale, pareggiando i conti dopo la sconfitta di Lorenzo Musetti contro Miomir Kecmanovic. Il doppio diventa ora il momento decisivo per l’Italia.
Sinner, con un sorriso sul volto, ha mostrato una notevole resilienza, annullando tre match-point. Questa vittoria rappresenta anche una dolce rivincita per la sconfitta subita nelle ATP Finals di domenica 19 novembre.
Dopo il match, Sinner ha espresso soddisfazione e determinazione. “Siamo contenti di essere ancora nella competizione.
C’è un doppio molto difficile, ma continuiamo a lottare”, ha dichiarato. La sua prestazione non solo rinvigorisce le speranze dell’Italia nella Coppa Davis, ma segna anche un punto di svolta nella sua carriera, avendo battuto Djokovic per la prima volta martedì 14 novembre a Torino, durante la fase a gironi.
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…