Filippo Turetta, accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, è giunto nel carcere di Verona, dove gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare per omicidio volontario aggravato e sequestro di persona.
Filippo Turetta, accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, è appena arrivato nel carcere Montorio di Verona. Arrivato dall’aeroporto di Venezia, Turetta è stato scortato dai carabinieri e gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare per omicidio volontario aggravato e sequestro di persona.
Prima del trasferimento a Verona, Turetta è stato consegnato stamani a Francoforte dalle autorità tedesche alle forze di polizia italiane. Era ammanettato alle mani e ai piedi, seguendo la prassi tedesca per la sicurezza dei detenuti ritenuti pericolosi.
L’avvocato Giovanni Caruso, legale di Turetta, è arrivato nel carcere di Verona. Non avendo ancora parlato con il giovane, ha definito “premature” le valutazioni su un presunto stato di rassegnazione di Turetta. Caruso incontrerà il suo assistito non appena arriverà in carcere.
Durante il trasporto a Venezia, Turetta è apparso in tuta e scarpe da ginnastica, con un giubbotto blu e barba incolta. Descritto come silenzioso, rassegnato e disinteressato a quanto accadeva intorno a lui, non ha fatto alcun riferimento agli eventi recenti.
Infine, l’aereo trasportando Turetta è atterrato all’aeroporto di Venezia, proveniente da Francoforte. Da lì, è stato condotto agli uffici della polizia di frontiera per la notifica dell’ordinanza cautelare, seguito dal trasferimento al carcere di Verona scortato dai Carabinieri.
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…