Kimberly Bonvissuto, 20 anni, è scomparsa da Busto Arsizio lunedì. L’appello disperato della madre si diffonde sui social.
La scomparsa di Kimberly Bonvissuto
Kimberly Bonvissuto, una ragazza di 20 anni, è scomparsa da lunedì da Busto Arsizio, in provincia di Varese.
Alta 1 metro e 55 con capelli rossi, quando è uscita di casa indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar.
La madre di Kimberly, Graziana, ha lanciato un appello sui social media per trovare la figlia, chiedendo a chiunque abbia informazioni di contattarla o di avvisare le forze dell’ordine.
La comunità locale e gli utenti dei social network si stanno mobilitando nella speranza di ritrovare Kimberly il prima possibile.
L’ultima volta che è stata vista
Secondo quanto riferito, Kimberly aveva detto di avere un appuntamento con la cugina e di prevedere di cenare fuori casa.
Tuttavia, si sospetta che questa fosse una copertura per incontrare un ragazzo. Kimberly e la cugina avevano concordato di tenersi in contatto per coordinare il loro ritorno a casa, e infatti hanno parlato alle nove e mezza di sera.
Dopo quella conversazione, il telefono di Kimberly non ha più dato segni di vita e la ragazza non è più tornata a casa. Il suo telefono risulta spento, aumentando l’ansia e la preoccupazione per la sua sicurezza.
Paura nella comunità
La scomparsa di Kimberly ha scatenato paura e apprensione nella comunità di Busto Arsizio, soprattutto in seguito alla recente tragedia di Giulia Cecchettin, un’altra giovane ragazza che è stata trovata morta dopo essere stata uccisa dal suo ex, Filippo Turetta.
Questi eventi hanno accresciuto la consapevolezza sulla sicurezza e la vulnerabilità delle giovani donne, portando ad una maggiore attenzione e impegno nella ricerca di Kimberly.