Italia & Dintorni

Busto Arsizio, 20 enne scomparsa nel nulla da tre giorni, dopo una cena misteriosa, l’appello della madre “doveva vedersi con un ragazzo”

Kimberly Bonvissuto, una giovane di 20 anni di Busto Arsizio, scompare misteriosamente dopo aver dichiarato di andare a cena con una cugina.

La misteriosa scomparsa di Kimberly

Kimberly Bonvissuto, 20 anni, manca da casa da lunedì 20 novembre. Originaria di Busto Arsizio, l’ultima volta è stata vista indossare una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar.

Alta 1,55 e con capelli rossi, aveva detto di uscire per una cena con una cugina. Tuttavia, la sua mamma sospetta che potrebbe essere stata un pretesto per incontrare un ragazzo non identificato.

L’appello disperato della madre

La mamma di Kimberly lancia un appello straziante per trovare la figlia. Kimberly, che non ha più dato segni di vita da lunedì sera, ha il telefono spento.

Sui social, l’appello della mamma sta circolando ampiamente, con la speranza che Kimberly stia bene.

La madre fornisce una descrizione dettagliata di Kimberly e condivide il proprio numero di cellulare, chiedendo a tutti di condividere l’informazione e di contattare immediatamente le forze dell’ordine o lei stessa in caso di notizie.

La comunità in allarme

La comunità di Busto Arsizio è in allarme per la scomparsa di Kimberly. La situazione è tesa poiché non ci sono ancora piste concrete sulla sua scomparsa.

Il mistero intorno alla cena con la cugina e il possibile incontro con un ragazzo aggiunge ulteriori interrogativi. La madre di Kimberly, insieme alla comunità, chiede a tutti di rimanere vigili e di segnalare qualsiasi informazione che potrebbe aiutare a ritrovare Kimberly.