Un uomo di 43 anni viene arrestato in Puglia per l’omicidio stradale che ha causato la morte della sua compagna e due dei loro figli, rivelando un passato di violenza domestica.
Il tragico incidente e l’arresto
Un uomo di 43 anni è stato arrestato in Puglia, accusato di un incidente stradale mortale che ha portato alla morte della sua compagna di 27 anni e di due dei loro quattro figli.
L’incidente, avvenuto il 24 luglio sulla Statale 544 a Cerignola, ha anche causato la morte di un motociclista. L’arresto, eseguito dai carabinieri, è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Le rivelazioni scioccanti dei figli sopravvissuti
Le indagini sull’incidente hanno portato alla luce dettagli inquietanti. Secondo le testimonianze dei figli sopravvissuti, l’uomo aveva ripetutamente picchiato e abusato psicologicamente sia della donna sia dei bambini.
Queste rivelazioni hanno aggiunto un nuovo strato di tragedia all’incidente già devastante, mostrando un quadro di violenza domestica prolungata.
Un quadro drammatico emerge
La tragedia dell’incidente stradale ha svelato una realtà molto più oscura e dolorosa. Non solo ha portato alla morte di tre persone innocenti, ma ha anche rivelato un contesto familiare segnato da abusi e violenze.