Anna Kanakis, icona della bellezza italiana e Miss Italia, è deceduta a 61 anni, probabilmente a causa di una leucemia fulminante.
Tragica scomparsa di Anna Kanakis
La notizia della morte di Anna Kanakis ha sconvolto l’Italia. La Kanakis, ex Miss Italia e apprezzata attrice, è morta a 61 anni. La causa della morte sembra essere stata una leucemia fulminante, diagnosticata sette mesi fa.
La famiglia ha espresso il proprio dolore attraverso un annuncio funebre: “Affranti dall’enorme dolore annunciano la scomparsa della adorata indimenticabile moglie e figlia che ha affrontato con coraggio estremo questa lunga sofferenza. Sarai sempre vicino a noi, nei nostri cuori colpiti dall’indicibile dolore”.
Commovente addio del marito
Il marito di Anna, Marco Merati Foscarini, ha rilasciato un commovente messaggio in ricordo della moglie. Ricorda i venti anni trascorsi insieme, descrivendoli come i momenti più belli della sua vita. Il necrologio ringrazia anche i medici che hanno assistito Anna e le infermiere per il loro amore e grande umanità.
I funerali e il ricordo della famiglia
I funerali di Anna Kanakis si terranno domani, giovedì 23 novembre, nella chiesa di San Salvatore in Lauro, a Roma. La sorella Elena e la madre Cettina esprimono il loro dolore, con la madre che condivide un toccante messaggio di addio.
La vita di Anna Kanakis: amore, matrimonio, carriera
Anna Kanakis, oltre ad essere stata Miss Italia a 18 anni, ha avuto una carriera di successo come modella e attrice.
Sposata con il banchiere Marco Merati Foscarini dal 2004, la coppia non ha avuto figli. Anna, in passato, aveva espresso di non avere rimpianti per la mancata maternità e descriveva il suo matrimonio con Marco come pieno di complicità e amore. Le sue parole, rilasciate in un’intervista prima della diagnosi della malattia, risuonano ora con un significato ancora più profondo.
Rimedi veloci per attenuare le occhiaie e recuperare freschezza Le occhiaie sono uno degli inestetismi…
Le fette biscottate sono un alimento diffuso e considerato spesso leggero, ma la loro scelta…
I pantaloni di velluto tornano protagonisti nella moda invernale 2024, con un focus su colori…
Con l'arrivo delle temperature rigide, il professor Giorgio Sesti fornisce indicazioni utili per mantenere gli…
Il cioccolato fondente, con almeno il 70% di cacao, apporta numerosi benefici al sistema cardiovascolare,…
Un approccio scientifico e naturale per ottenere una pelle luminosa, attraverso alimentazione, cura della pelle…