I genitori di Filippo Turetta, sospettato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, cercano conforto e risposte alla tragedia che ha colpito la loro famiglia.
Ieri sera, Nicola ed Elisabetta Turetta, i genitori di Filippo Turetta, sospettato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, hanno visitato la canonica della chiesa di Torreglia. In cerca di conforto, hanno parlato con don Franco Marin.
La coppia ha condiviso il proprio dolore e smarrimento per la tragedia che ha coinvolto la loro famiglia. Hanno cercato risposte per comprendere l’accaduto, esprimendo incredulità e disperazione.
Durante il dialogo, si è discusso del rapporto tra Elisabetta e Filippo. Nicola ha difeso le attenzioni materne normali, come stirare la tuta di Filippo o preparargli la cotoletta, rifiutando di attribuirle una responsabilità nel comportamento del figlio.
La coppia ha ammesso di aver notato il malessere di Filippo dopo la fine del rapporto con Giulia, ma non aveva percepito segnali preoccupanti. Il padre ha ricordato episodi come l’abbracciare un orsacchiotto, che ora riconsidera alla luce degli eventi.
Nicola Turetta ha espresso dubbi sulla premeditazione dell’omicidio da parte di Filippo, ipotizzando che la situazione potrebbe essere sfuggita di mano inaspettatamente. I genitori hanno respinto le accuse di maschilismo e possesso, dichiarando di non avere spiegazioni plausibili per il gesto del figlio.
Hanno ipotizzato che la laurea di Giulia potesse essere un fattore scatenante, ma hanno sottolineato di non avere dettagli concreti. «Forse voleva sequestrarla per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata», hanno detto, aggiungendo che potrebbe essere stato un impulso improvviso e incomprensibile.
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…