Matteo Cappelluti
Matteo Cappelluti, 17enne di Bari, è stato ricordato con affetto nella Basilica di San Nicola. La sua scomparsa in un incidente stradale ha scosso la comunità e sollevato indagini sulla sicurezza stradale.
La città di Bari ha reso omaggio a Matteo Cappelluti, morto a 17 anni in un incidente stradale. La Basilica di San Nicola ha ospitato un funerale toccante, con una bara bianca, striscioni e messaggi. Amici e familiari hanno espresso il loro affetto e dolore per la prematura scomparsa del ragazzo.
La Procura di Bari indaga sull’incidente avvenuto su Corso Alcide De Gasperi. Si sospetta un nesso tra le condizioni della strada e la perdita di controllo della moto di Matteo.
La Polizia locale ha sequestrato un’area del luogo dell’incidente per indagini tecniche. Si procede anche con l’audizione di testimoni e l’esame del casco e del ciclomotore della vittima.
Padre Giovanni Distante, priore della basilica, ha espresso un sentito cordoglio. Ha ricordato Matteo come un giovane pieno di vita, amore per lo sport e la famiglia.
Ha anche menzionato la donazione degli organi di Matteo, gesto che permetterà ad altre persone di vivere. Questo atto di generosità dà un senso di vicinanza a Matteo, nonostante la perdita devastante.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…