Carol Bugin, 16enne, scompare a Mestre. La sorella di Giulia Cecchettin lancia un appello virale sui social: “Non di nuovo”. La famiglia e la polizia cercano disperatamente la ragazza.
Scomparsa a Mestre: la famiglia cerca la 16enne
La scomparsa di Carol Bugin, una ragazza di 16 anni, ha scosso la comunità di Mestre. Giovedì, Carol non è più rientrata a casa, lasciando l’ultima traccia nei pressi della stazione locale. La sua famiglia, preoccupata, ha immediatamente presentato una denuncia ai carabinieri. In seguito, hanno diffuso un appello sui social media. Elena Cecchettin, sorella di Giulia, ha condiviso l’appello, rendendolo virale in poco tempo. Elena ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione con un commovente messaggio: “Vi prego, non di nuovo”.
Le ultime ore prima della scomparsa
Carol, descritta come alta 1,68 m, con capelli castani, occhi verdi e lentiggini sul naso, si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano. Il suo obiettivo era visitare un’amica a Spinea e poi un ragazzo, come ha specificato la madre, non il suo fidanzato. Dopo l’allarme di mercoledì, la mamma di Carol ha ricevuto una chiamata giovedì mattina. Carol aveva chiamato dal telefono dell’amica, dicendo di trovarsi a Mestre, vicino alla stazione.
Gli ultimi avvistamenti e l’appello disperato
L’amica di Carol l’ha poi persa di vista. La mamma, arrivata in zona, ha intravisto Carol in un bar. Ma, non appena ha trovato parcheggio per tornare indietro, di Carol non c’era più traccia. Da quel momento, la ragazza, senza denaro, telefono o documenti, non ha più dato sue notizie. La famiglia e le autorità continuano a cercarla disperatamente. La comunità si unisce nel dolore e nella speranza, sperando che Carol torni sana e salva a casa.