La famiglia di Giulia, trovata senza vita, affronta la tragedia con coraggio, mentre il presunto colpevole viene arrestato.
Messaggio d’Addio del Padre
Gino Cecchettin, padre di Giulia, ha condiviso un toccante messaggio sui social media. “Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”, ha scritto, ricordando sia la figlia che la moglie, scomparsa un anno fa. Queste parole esprimono il profondo dolore del padre e il suo affetto verso le persone care scomparse. Il post è comparso su Facebook proprio mentre si diffondeva la notizia dell’arresto di Filippo Turetta, indagato per l’omicidio di Giulia.
Arresto in Germania e Reazione della Famiglia
La polizia ha catturato Filippo Turetta in Germania, sospettato dell’omicidio di Giulia. La famiglia Cecchettin, residente a Vigonovo, ha reagito con “grande dignità”, ha riferito Nicola Conforti, comandante dei carabinieri di Venezia. Questa notizia segna una svolta nell’indagine, portando un barlume di giustizia per la famiglia colpita dal dolore.
Solidarietà e Fine di un Sogno
Il padre di Giulia ha espresso parole di dolore e solidarietà. “Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce”, ha dichiarato a ‘Repubblica’. Ha mostrato compassione anche per i genitori di Filippo, anch’essi travolti dalla tragedia. “Anche loro stanno vivendo un dramma e quindi sono vicino anche a loro”, ha aggiunto. Con la morte di Giulia, il padre sente di aver perso tutto: “Certo, io pensavo a Giulia, volevo il suo ritorno. Per me è finita qui”. Queste parole sottolineano la fine di un sogno e l’inizio di un doloroso percorso di lutto e accettazione.