Francesca Romeo, una dottoressa di 67 anni, viene uccisa a colpi di arma da fuoco mentre tornava dal turno di notte con il marito, anch’egli ferito nell’agguato.
Tragico ritorno dal turno di notte
Francesca Romeo, una dottoressa di 67 anni, è stata tragicamente assassinata in un agguato. L’incidente è avvenuto mentre tornava a casa dal turno di notte insieme al marito Antonio Napoli.
La coppia stava viaggiando lungo la strada provinciale 2, che collega Santa Cristina a Taurianova, nel Reggino. Improvvisamente, dei killer nascosti nella vegetazione hanno aperto il fuoco, colpendo mortalmente la dottoressa.
Dinamica dell’attacco e ferimento del marito
I killer hanno sparato mentre la coppia era in auto. Francesca Romeo è stata colpita a morte, mentre suo marito, Antonio Napoli, 66 anni, è stato ferito di striscio a un braccio. Attualmente, Antonio si trova ricoverato in ospedale. La dinamica esatta dell’attacco rimane oggetto di indagine.
Intervento degli investigatori e indagini in corso
Sul luogo dell’agguato sono intervenuti immediatamente gli agenti del commissariato di Taurianova. Hanno iniziato a indagare sull’accaduto e a ricostruire le ore precedenti all’agguato. Anche gli investigatori della squadra mobile di Reggio Calabria, diretti da Alfonso Iadevaia, sono giunti sul posto.
Hanno eseguito i primi rilievi e stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’evento. La procura della Repubblica di Palmi, coordinata dal procuratore Emanuele Crescenti, ha aperto un’inchiesta per far luce su questo tragico episodio.
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…