Gossip & Spettacolo

Brad Pitt ha una nuova fidanzata 27 anni più giovane, è Ines de Ramon ex moglie di un altro noto

Brad Pitt, 59 anni, è in una relazione con Ines de Ramon, 32 anni, da quasi un anno. La coppia è stata vista felice insieme a un evento a Los Angeles, ma Pitt non ha ancora presentato Ines ai suoi sei figli.

Brad Pitt, a 59 anni, ha una nuova fidanzata: Ines de Ramon, di 32 anni. La loro relazione dura da circa un anno e l’attore la presenta agli altri come “la sua ragazza”. Una fonte vicina ha rivelato che questa è la prima vera relazione di Pitt dopo il suo divorzio e che Ines lo rende molto felice.

Una coppia felice ma discreta

La coppia è stata avvistata al 12° Art+Film Gala annuale del LACMA a Los Angeles, dove sembravano “molto felici insieme”. Nonostante non abbiano posato insieme per le foto, erano affettuosi e interagivano con gli altri ospiti in modo scherzoso. Si sono conosciuti a novembre 2022 e da allora trascorrono molto tempo libero insieme. Ines è anche diventata vicina agli amici intimi di Pitt.

La situazione familiare di Pitt

Brad Pitt si è separato dalla moglie Angelina Jolie nel 2016, con cui ha cresciuto sei figli. Da allora, la coppia è stata coinvolta in una controversa battaglia per la custodia. Pitt non ha fretta di presentare Ines ai suoi figli, volendo essere sicuro che la loro relazione sia duratura prima di fare un passo così importante.

chi è Ines de Ramon Ines de Ramon è la vice-presidente di Anita Ko, un marchio di alta gioielleria. Laureata in economia aziendale all’Università di Ginevra, ha lavorato per Christie’s e De Grisogono. Era sposata con l’attore Paul Wesley, conosciuto per “The Vampire Diaries”, dal quale si è separata nel settembre 2022.