Un acceso diverbio tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a ‘Ballando con le Stelle’ sfiora la rissa, con l’intervento dei presenti per separarli.
Nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, andata in onda sabato 11 novembre 2023, si è verificato un intenso scontro tra i concorrenti Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio, il disaccordo è scaturito dopo l’esibizione di Mammucari. Quest’ultimo, parlando dei giurati e del loro apprezzamento per Caprarica, ha espresso in modo polemico delle osservazioni irrispettose verso il collega, riferendosi a lui in termini poco lusinghieri.
Caprarica, ascoltando le parole di Mammucari dalla sala delle stelle, ha risposto evidenziando la mancanza di buone maniere del suo avversario. Questo scambio di battute ha provocato un’interruzione da parte di Milly Carlucci, che ha tentato di calmare gli animi. Tuttavia, il confronto tra i due è proseguito dietro le quinte, diventando ancora più acceso. Gli insulti si sono trasformati in un faccia a faccia talmente intenso che gli altri presenti hanno dovuto intervenire fisicamente per separarli, portando via Mammucari dalla sala.
Fino a questo momento, né Mammucari né Caprarica hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sull’accaduto. Tuttavia, Caprarica ha annunciato la sua partecipazione al programma “La Vita in Diretta” con Alberto Matano, prevista per martedì 14 novembre. Si attende che possa riferire ulteriori dettagli o chiarimenti riguardo l’episodio avvenuto durante il dance show.
A Baveno si apre Pediacampus 2025: quattro giorni per riflettere su intelligenza artificiale, medicina e…
In un'atmosfera di grande emozione e significato, il celebre scrittore e intellettuale marocchino Tahar Ben…
Stanley Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, ha recentemente condiviso il suo entusiasmo e la sua…
George Clooney, l’iconico attore che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto…
Il 31 marzo si avvicina e con esso la missione di pace in Terra Santa,…
L'apertura di De Montel - Terme Milano il 1 aprile 2023 ha segnato un'importante svolta…