Whoopi Goldberg esprime gratitudine a Fiorello e Mahmood per l’omaggio ricevuto durante ‘Viva Rai2!’, in occasione del suo 68° compleanno.
Un tributo internazionale
Durante una recente puntata del suo programma “The View”, trasmesso su Abc, Whoopi Goldberg ha esternato il suo apprezzamento per Fiorello e Mahmood. Questi ultimi, nella puntata di “Viva Rai2!”, hanno reso omaggio all’attrice, celebre per il suo ruolo in “Sister Act”, in occasione del suo 68esimo compleanno. Informata dalla squadra di “Viva Rai2!” sull’esibizione a lei dedicata, Goldberg ha condiviso un estratto dell’evento nel suo show.
L’entusiasmo di Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg, visibilmente emozionata, ha descritto agli spettatori di “The View” quanto accaduto in Italia. “Lasciatemi dire cosa è successo in Italia oggi. Sono stata omaggiata perché un intrattenitore italiano, Fiorello, e il cantante Mahmood, hanno fatto una performance tributo di ‘Sister Act’ in onore del mio compleanno. Guardate, è meraviglioso”, ha detto l’attrice, invitando il suo pubblico a visionare il tributo.
La reazione di Fiorello e Mahmood
Fiorello, entusiasta della menzione da parte di Goldberg, ha condiviso sui social il momento in cui l’attrice lo ha citato insieme a Mahmood. “Non ci credo”, ha scritto lo showman, esprimendo il suo stupore e felicità per l’attenzione ricevuta da una star del calibro di Whoopi Goldberg. Questa interazione dimostra come la musica e l’arte superino le barriere geografiche e culturali, unendo artisti e fan di tutto il mondo.