Italia & Dintorni

Muore dopo essere precipitato in un dirupo durante una battuta di caccia, Giovanni Fettuccia ha sbattuto il capo contro una roccia

Durante una battuta di caccia sui monti di Roccasecca dei Volsci, Giovanni Fettuccia, 62 anni, perde la vita cadendo in un dirupo a causa del terreno scivoloso.

Un incidente fatale durante la caccia

La giornata di ieri, domenica 12 novembre, avrebbe dovuto essere un momento di svago per Giovanni Fettuccia e i suoi amici cacciatori. Invece, si è trasformata in una tragedia sui monti di Roccasecca dei Volsci, in provincia di Latina. Fettuccia, 62 anni, residente a Pofi, in provincia di Frosinone, è deceduto dopo essere scivolato in un dirupo. La pioggia, che rendeva scivoloso il terreno, è stata probabilmente la causa dell’incidente.

Le circostanze dell’incidente

Secondo le testimonianze, tutti i cacciatori stavano rientrando alle loro auto quando l’incidente è avvenuto. Fettuccia è scivolato, precipitando per circa 10 metri su delle rocce. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi con l’elisoccorso, per lui non c’era più nulla da fare. La moglie di Fettuccia, presente sul posto, ha vissuto momenti di angoscia, sperando fino all’ultimo di ritrovare il marito illeso.

Il lutto a Pofi

La comunità di Pofi ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Fettuccia. La pagina social del comune ha pubblicato un messaggio di vicinanza alla famiglia: “La tragica morte di Giovanni ha lasciato l’intera comunità nel più profondo dei dolori. Il sindaco Angelo Mattoccia, l’Amministrazione Comunale e tutti i Dipendenti si stringono alla famiglia di Giovanni e si uniscono al cordoglio dell’intero paese”. I funerali di Giovanni Fettuccia si terranno martedì 14 novembre alle ore 15:00 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Pofi.