Daniele Picciau, 32 anni, muore in un incidente stradale a Soleminis. Il presunto conducente, senza patente, è fuggito dalla scena.
Un nuovo incidente stradale ha scosso la Sardegna, questa volta a Soleminis. Daniele Picciau, un uomo di 32 anni residente a Dolianova, ha perso tragicamente la vita.
Dettagli dell’incidente mortale
Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino sulla statale 387. L’auto, diretta verso Cagliari, è uscita fuori strada in circostanze ancora da chiarire. Picciau era seduto nel sedile anteriore del veicolo al momento dell’incidente.
Il conducente in fuga e le indagini in corso
Secondo le prime indagini dei carabinieri, il conducente dell’auto potrebbe essere un 38enne senza patente. Quest’ultimo, dopo l’incidente, si è allontanato dalla scena e al momento risulta irreperibile. Non è stato trovato né nella sua abitazione né in strutture sanitarie locali. La sua fuga ha aggiunto ulteriori interrogativi a un già tragico evento.
Condizioni degli altri passeggeri e operazioni di soccorso
Le altre persone presenti nell’auto, due trentenni, hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate agli ospedali Brotzu e Policlinico per ricevere cure. Sul posto dell’incidente, unità del Radiomobile e delle stazioni di Dolianova e Donori stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e per localizzare il presunto conducente fuggitivo.
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…
Un segno zodiacale può esultare. Per lui le previsioni astrali indicano una vincita imminente: diventerà…
Una clamorosa indiscrezione di mercato: il centrocampista Sandro Tonali pronto a tornare in Italia. Dove…
Sei ufficialmente in burnout? Ecco qualche consiglio per gestire lo stress da troppo lavoro e…
Pronti alle grandi abbuffate di Natale? Non risparmiatevi, con questi consigli riuscirete a ritornare subito…
Simona Ventura e Giovani Terzi vivono in una splendido appartamento: ecco dove si trova la…