Daniele Picciau, 32 anni, muore in un incidente stradale a Soleminis. Il presunto conducente, senza patente, è fuggito dalla scena.
Un nuovo incidente stradale ha scosso la Sardegna, questa volta a Soleminis. Daniele Picciau, un uomo di 32 anni residente a Dolianova, ha perso tragicamente la vita.
Dettagli dell’incidente mortale
Il fatto è avvenuto nelle prime ore del mattino sulla statale 387. L’auto, diretta verso Cagliari, è uscita fuori strada in circostanze ancora da chiarire. Picciau era seduto nel sedile anteriore del veicolo al momento dell’incidente.
Il conducente in fuga e le indagini in corso
Secondo le prime indagini dei carabinieri, il conducente dell’auto potrebbe essere un 38enne senza patente. Quest’ultimo, dopo l’incidente, si è allontanato dalla scena e al momento risulta irreperibile. Non è stato trovato né nella sua abitazione né in strutture sanitarie locali. La sua fuga ha aggiunto ulteriori interrogativi a un già tragico evento.
Condizioni degli altri passeggeri e operazioni di soccorso
Le altre persone presenti nell’auto, due trentenni, hanno riportato ferite lievi e sono state trasportate agli ospedali Brotzu e Policlinico per ricevere cure. Sul posto dell’incidente, unità del Radiomobile e delle stazioni di Dolianova e Donori stanno lavorando per chiarire la dinamica dell’accaduto e per localizzare il presunto conducente fuggitivo.