Un ragazzo di 16 anni a Pirri, Cagliari, è stato trovato morto in casa. Nonostante i tentativi di rianimazione, non è stato possibile salvarlo.
Questa mattina, poco dopo le 6, una famiglia a Pirri, comune di Cagliari, ha vissuto un momento di dolore inimmaginabile.
Una scoperta improvvisa e sconvolgente
Hanno trovato il loro figlio di 16 anni incosciente, disteso sul letto. Il ragazzo, che aveva avuto la febbre per alcuni giorni, era già deceduto, probabilmente da poco tempo. La famiglia, in uno stato di shock e disperazione, ha immediatamente chiesto l’intervento del 118.
Tentativi disperati di salvataggio
All’arrivo dell’ambulanza, dotata di medico a bordo, sono state avviate immediatamente le pratiche di rianimazione. Sfortunatamente, tutti i tentativi si sono rivelati vani. Il giovane non ha mostrato segni di ripresa, lasciando la famiglia e i soccorritori in uno stato di profonda tristezza e incredulità.
Indagini in corso per chiarire la causa
La tragica scomparsa del ragazzo ha scatenato una serie di indagini. La Asl di competenza è stata informata dell’accaduto e ha disposto degli accertamenti autoptici per determinare la causa esatta del decesso.