Karolaine Vieira Palmeo, una professoressa di 26 anni, muore in un incidente stradale insieme al suo bambino non ancora nato e alla madre, in Brasile.
La perdita improvvisa e devastante
Karolaine Vieira Palmeo, una giovane professoressa brasiliana di 26 anni, ha incontrato una tragica fine mentre si stava recando in ospedale per partorire.
L’incidente si è verificato a Cuiabá, in Brasile, dove il veicolo in cui viaggiava Karolaine è stato colpito da un altro veicolo che ha perso il controllo, invadendo la loro corsia. L’impatto ha causato la morte immediata di Karolaine, del suo bambino non ancora nato e di sua madre, che era con lei.
Un dramma amplificato dal passato
Il bambino che Karolaine aspettava era il primo dopo aver già sofferto per due aborti spontanei, rendendo la perdita ancora più straziante per la famiglia e gli amici.
L’unico sopravvissuto all’incidente è stato il marito di Karolaine, che ha subito un trauma cranico ma è riuscito a sopravvivere. Maria Julia Palermo, cugina di Karolaine, ha espresso il dolore della famiglia ai media locali: «Siamo distrutti, ci siamo salutate pensando che sarebbe tornata con un altro membro della nostra famiglia, invece ne abbiamo persi tre».