Italia & Dintorni

Incidente a un incrocio tra auto e moto, la moto si spezza in due, muore Michael Magri a soli 26 anni, lascia moglie e figlio piccolo

Giovane padre e appassionato di motocross, Michael Magri, muore in incidente stradale a Mazzo di Rho.

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Mazzo di Rho il pomeriggio di martedì 7 novembre. Michael Magri, un giovane di 26 anni, ha perso la vita in un violento scontro mentre era alla guida del suo scooter. La collisione con una Skoda Fabia, condotta da un’anziana, è stata di una violenza tale da dividere lo scooter in due e proiettare il corpo di Magri a diversi metri di distanza.

Le ultime ore di Michael Magri

L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Tommaso Grossi e via Sartirana, verso le 17:00. Le condizioni di Michael Magri sono apparse subito critiche. Nonostante i tentativi di soccorso, con l’elitrasporto d’urgenza all’ospedale Sacco di Milano, il suo cuore ha cessato di battere durante il tragitto. All’arrivo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

L’amore per le moto

Il dolore si fa ancora più straziante sapendo che Magri lascia una compagna e un figlio piccolo. La passione di Michael per le due ruote era nota: ex pilota di motocross, sperava di passare questo amore al figlio nato nel 2018. Il messaggio lasciato dal padre su un social media esprime un dolore inconsolabile: “Buon viaggio Marcolino, anche se e dal 2014 avevi preso la tua strada, per me è un colpo al cuore, avendoti cresciuto per tanti anni. Buon viaggio figlio mio”.

Un addio troppo presto

La comunità di Mazzo di Rho e il mondo del motocross piangono la scomparsa di una giovane promessa. La tragedia di Michael Magri lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e amava, e solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza stradale, in particolare per i veicoli a due ruote.