Italia & Dintorni

Vita Di Bono uccide il marito poi si suicida, la donna aveva scoperto che l’uomo aveva una relazione con un’altra

Crisi nascosta dietro 29 anni di matrimonio a Corbetta termina in tragedia.

Vita Di Bono e Luigi Buccino avevano da poco festeggiato il loro 29° anniversario di matrimonio, apparendo agli occhi di tutti come una coppia felice. Tuttavia, dietro la facciata di serenità, emerge ora un quadro di crescenti tensioni coniugali.

Recentemente, Vita aveva espresso sospetti riguardo una possibile relazione extraconiugale del marito, circostanza che le causava profondo turbamento.

Questi contrasti si erano già manifestati in modo grave un anno fa, quando la donna aveva tentato il suicidio.

Tragedia in famiglia, l’esplosione di una Lunga tensione

La tragica conclusione di queste tensioni si è verificata ieri, quando Vita ha fatalmente colpito il marito con un coltello da cucina, per poi voltare l’arma contro se stessa. I corpi sono stati scoperti dal figlio nel pomeriggio; purtroppo, non c’era più nulla da fare per entrambi. Le forze dell’ordine, al momento, ipotizzano che Luigi sia stato ucciso nel sonno, prima del gesto estremo di Vita.

Vita Di Bono: Una donna attiva e impegnata nella comunità

Nonostante le dinamiche familiari turbolente, Vita Di Bono era conosciuta nella comunità come una persona attiva, coinvolta in varie iniziative no profit. Il suo impegno si estendeva dall’organizzazione di raccolte fondi a supporto della lotta contro malattie come la sclerosi multipla e l’Alzheimer. Tuttavia, le apparenze sui social non riflettevano la realtà, poiché si sospetta che la scoperta della relazione extraconiugale del marito abbia scatenato la tragedia.

Indagini in corso e possibile movente

Gli inquirenti stanno approfondendo la pista secondo cui Vita Di Bono avrebbe scoperto una relazione parallela del marito, ipotizzato come movente del drammatico gesto. Nonostante un apparente miglioramento nella loro relazione, il recente ritrovamento sembra indicare che le vecchie ferite non erano mai state realmente sanate. Il caso ha sconvolto la piccola comunità di Corbetta, dove i coniugi risiedevano, lasciando tutti in cerca di risposte.