Elisabetta Gregoraci vola a Dubai e ritorna a Montecarlo in jet dorato, dopo la morte della nonna e tempo di qualità col figlio.
Dopo un periodo segnato da momenti tristi per la scomparsa dell’amata nonna, la showgirl Elisabetta Gregoraci si concede una pausa ricca di comfort e affetto familiare. Lontano dalla quotidianità e dal dolore, Elisabetta ha volato a Dubai per trascorrere del tempo con suo figlio Nathan Falco, ospite del padre Flavio Briatore. La conclusione di questo intermezzo ristoratore è segnata dal ritorno a Montecarlo, dimora abituale della Gregoraci, dove la vita riprende il suo corso ordinario. Eppure, non è il viaggio in sé a catturare l’attenzione, ma il mezzo scelto: un jet privato sfarzosamente decorato in tonalità oro, simbolo di un lusso che non passa inosservato.
Il lusso e la ricchezza non sono novità per la coppia Gregoraci-Briatore, con il noto imprenditore che ha già esibito le doti del suo jet per gli spostamenti di lavoro. Questa volta, a mostrare i dettagli sontuosi del mezzo è l’ex moglie Elisabetta, con un jet dalle finiture di panna, oro e legno chiaro, e con sedili che promettono il massimo del comfort, trasformabili in letti. Mentre viaggiava, la showgirl si è concessa un tuffo nell’infanzia, scegliendo di guardare “La Sirenetta”, accompagnando l’azione con un commento nostalgico: “Solo io in aereo non dormo?”, ha scritto, “Ho visto il film la Sirenetta perché, quando ero piccola, ero convinta di esserlo“.
Il risveglio a Montecarlo ha avuto un tocco romantico per Elisabetta, con un bel mazzo di rose bianche ad accoglierla, presumibilmente un gesto del nuovo compagno Giulio Fratini. Questo gesto potrebbe essere un simbolo del sostegno e dell’affetto che attendono la showgirl al ritorno alla sua vita quotidiana, dopo le vacanze di distensione.
Mentre Elisabetta fa rientro nel Principato, suo figlio Nathan continua il suo soggiorno a Dubai insieme al padre. Sfruttando le vacanze autunnali, padre e figlio godono di momenti preziosi insieme, rafforzando il loro legame in terre lontane, mentre Nathan si prepara a tornare alla vita scolastica in Svizzera. La distanza geografica sembra non incidere sul calore familiare, che resta saldo nonostante le diverse residenze.
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…