Gossip & Spettacolo

Il viaggio a Dubai su un aereo extra lusso di Elisabetta Gregoraci, foto

Elisabetta Gregoraci vola a Dubai e ritorna a Montecarlo in jet dorato, dopo la morte della nonna e tempo di qualità col figlio.

Dopo un periodo segnato da momenti tristi per la scomparsa dell’amata nonna, la showgirl Elisabetta Gregoraci si concede una pausa ricca di comfort e affetto familiare. Lontano dalla quotidianità e dal dolore, Elisabetta ha volato a Dubai per trascorrere del tempo con suo figlio Nathan Falco, ospite del padre Flavio Briatore. La conclusione di questo intermezzo ristoratore è segnata dal ritorno a Montecarlo, dimora abituale della Gregoraci, dove la vita riprende il suo corso ordinario. Eppure, non è il viaggio in sé a catturare l’attenzione, ma il mezzo scelto: un jet privato sfarzosamente decorato in tonalità oro, simbolo di un lusso che non passa inosservato.

L’esclusività di viaggiare, dettagli di pregio

Il lusso e la ricchezza non sono novità per la coppia Gregoraci-Briatore, con il noto imprenditore che ha già esibito le doti del suo jet per gli spostamenti di lavoro. Questa volta, a mostrare i dettagli sontuosi del mezzo è l’ex moglie Elisabetta, con un jet dalle finiture di panna, oro e legno chiaro, e con sedili che promettono il massimo del comfort, trasformabili in letti. Mentre viaggiava, la showgirl si è concessa un tuffo nell’infanzia, scegliendo di guardare “La Sirenetta”, accompagnando l’azione con un commento nostalgico: “Solo io in aereo non dormo?”, ha scritto, “Ho visto il film la Sirenetta perché, quando ero piccola, ero convinta di esserlo“.

Montecarlo: Un rientro tra fiori e sentimenti

Il risveglio a Montecarlo ha avuto un tocco romantico per Elisabetta, con un bel mazzo di rose bianche ad accoglierla, presumibilmente un gesto del nuovo compagno Giulio Fratini. Questo gesto potrebbe essere un simbolo del sostegno e dell’affetto che attendono la showgirl al ritorno alla sua vita quotidiana, dopo le vacanze di distensione.

Il Legame familiare oltre i confini

Mentre Elisabetta fa rientro nel Principato, suo figlio Nathan continua il suo soggiorno a Dubai insieme al padre. Sfruttando le vacanze autunnali, padre e figlio godono di momenti preziosi insieme, rafforzando il loro legame in terre lontane, mentre Nathan si prepara a tornare alla vita scolastica in Svizzera. La distanza geografica sembra non incidere sul calore familiare, che resta saldo nonostante le diverse residenze.

Share
Published by
Emanuele Larocca

Recent Posts

  • Italia & Dintorni

Radiato medico no-vax Tiziano Talamazzi, durante il Covid diceva, “Il vaccino anti Covid è veleno”

Il medico cremonese Tiziano Talamazzi, noto per le sue posizioni contrarie al vaccino anti Covid,…

5 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

E’ già finita la storia d’amore tra Chiara Ferragni e l’imprenditore Silvio Campara, scoperto il motivo

Mentre emergono dettagli sulla presunta relazione di Fedez con una ragazza milanese di nome Vittoria,…

19 ore ago
  • Italia & Dintorni

Giovane verificatrice Cotral chiede biglietto ad un passeggero e viene violentemente aggredita: “Se non ci fosse stato l’autista mi avrebbe uccisa”

Una giovane verificatrice del Cotral è stata aggredita su un autobus della Roma-Tiburtina, riportando ferite…

24 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Fedez di nuovo innamorato: la storia con Vittoria, una ragazza classe 1997, è seria

Il rapper milanese Fedez, dopo mesi di frequentazioni, sembra aver trovato una relazione stabile con…

24 ore ago
  • Gossip & Spettacolo

Milly Carlucci mette un punto fermo: “Todaro di nuovo a Ballando? Le storie finiscono”

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha dichiarato che non ci sono…

1 giorno ago
  • Italia & Dintorni

Prova a rubare gratta e vinci e il titolare del bar lo colpisce, uccidendolo con un paio di forbici

Tentativo di furto all’alba in un bar di Milano si conclude con l’uccisione di un…

1 giorno ago