Quattro maestre usano maschere da “Scream” per spaventare bimbi. Video diventano virali; donne arrestate. Processo in corso.
Bimbi di un asilo nido hanno vissuto momenti di vera paura quando alcune delle loro maestre hanno deciso di utilizzare maschere di “Scream” per punirli e intimorirli.
Questi metodi scioccanti e grotteschi sono avvenuti tra settembre e ottobre. Più sconcertante è il fatto che queste donne hanno pensato di filmare questi atti e condividere le immagini, che sono rapidamente diventate virali.
La notizia ha raggiunto l’apice quando, il 19 ottobre, le quattro donne coinvolte sono state arrestate.
Il video shock:
La cittadina coinvolta in questo incidente traumatico è Hamilton, situata nello stato del Mississippi, negli Stati Uniti. Sono state le stesse maestre a rendere noto il caso, filmando i loro atti orribili con i loro telefonini e condividendo poi questi video sui social. Una volta che il contenuto è diventato virale, le quattro sono state rapidamente identificate e messe in custodia.
Il verdetto e le conseguenze:
Mentre il processo si avvicina, tre delle maestre coinvolte sono state accusate su tre diversi capi di imputazione, mentre la quarta, considerata la responsabile, affronterà reati leggermente minori relativi alla mancata sorveglianza.
L’ufficio dello sceriffo Kevin Crook, della contea di Monroe, ha confermato l’avvio del processo. Fortunatamente, la proprietaria dell’asilo sembra estranea ai fatti.
Ha prontamente licenziato tutte e quattro le maestre e ha affermato di non essere a conoscenza dei metodi usati. Lo sceriffo di Monroe ha commentato: “Ammetto che è stato molto difficile guardare questi video”.