Incidente notturno a Ferrara: Erica Maratea, 39 anni, perde la vita; 28enne ucraino gravemente ferito. Indagini in corso sulla dinamica dell’evento.
La notte tra il 30 e il 31 ottobre ha portato con sé una tragedia nella provincia di Ferrara. Una vettura è finita fuori strada, lungo la strada statale 66, nella località di Sant’Agostino. L’incidente ha provocato il decesso di una donna e ha lasciato un uomo gravemente ferito.
Al loro arrivo sul luogo dell’incidente, i sanitari del 118 hanno fatto una terribile scoperta: tra i rottami, c’erano due corpi. Erica Maratea, 39 anni, purtroppo non ce l’ha fatta e la sua morte è stata dichiarata sul posto. Al suo fianco, gravemente ferito ma ancora in vita, un 28enne di origini ucraine. Dalle prime informazioni, sembra che Erica fosse la passeggera mentre l’uomo era al volante.
Per comprendere le cause e le circostanze esatte del tragico incidente, è stata necessaria la presenza sul luogo anche dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Sarà loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, raccogliendo indizi e testimonianze per chiarire come si sia verificata una tragedia così devastante.
Mesi e mesi al freddo e senza mare? Macché! Ecco le mete migliori per vivere…
Le scarpe, pur essendo un elemento essenziale della nostra vita quotidiana, possono rappresentare una fonte…
La crema all'arancia è un dessert che evoca la freschezza e il profumo agrumato di…
Lo sapevi che ti basta fare gli squat in questo modo per dimagrire molto più…
Il vino rosso è spesso celebrato non solo per il suo sapore ricco, ma anche…
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…