Flavio Briatore risponde alle critiche sul lussuoso viaggio a Dubai con suo figlio: “Mio figlio è a Dubai, voi sulla tastiera”.
Una Vacanza Extralusso a Dubai
Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco si sono concessi una pausa lussuosa nella splendida Dubai. Nel corso del loro viaggio, i due sono stati raggiunti da Elisabetta Gregoraci e, come mostrano le immagini condivise sul profilo Instagram del 13enne, hanno sperimentato il meglio di ciò che gli Emirati Arabi Uniti hanno da offrire: dal giro in quad nel deserto al tramonto, a un viaggio in una Mercedes extralusso.
Polemiche sui Social
Le loro avventure non sono passate inosservate. Molti utenti hanno espresso preoccupazione riguardo allo stile di vita lussuoso che Briatore sta offrendo al figlio, sostenendo che non sia l’approccio educativo giusto per un adolescente.
La Risposta di Briatore
L’imprenditore, noto per il suo carattere forte, non ha tardato a rispondere. “Adoro leggere i commenti dei rosiconi. Non ti curar di loro, intanto tu sei a Dubai e loro sfogano la frustrazione sulla tastiera…”, ha commentato Briatore, ricevendo un’ondata di approvazione con oltre 1.300 mi piace.
Ogni segno zodiacale ha il suo modo unico di brillare a Capodanno: se vi vestite…
Sempre più persone mettono il pane in freezer prima di consumarlo. Perché lo fanno? Le…
Prurito alla testa? Non sempre è colpa dello shampoo, a volte è il sintomo di…
La Juventus ha avviato i contatti per un possibile trasferimento. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli…
I look dei big di Sanremo e di chi salirà sul palco? C'è grande attesa…
Che rabbia avere le lenti degli occhiali sempre sporche o rigate. Oggi puoi risolvere il…