Il figlio dell’attore Eka Darville, Mana, perde la battaglia contro un raro tumore al cervello, ma il suo spirito “danza nella luce”.
l piccolo Mana, di soli 10 anni, ha combattuto una dura battaglia contro un raro tumore al cervello. Dopo un collasso in spiaggia l’anno scorso, gli venne diagnosticato il cancro, una notizia che portò il padre, l’attore australiano Eka Darville, a mettere in pausa la sua carriera. Deciso a trovare le migliori cure, Eka si trasferì negli Stati Uniti, dove sperava di salvare la vita del figlio. Tuttavia, con grande tristezza, ha recentemente annunciato la perdita del suo bambino sui social.
Solidarietà e amore in tempi difficili
Nel corso della malattia, Eka e sua moglie avevano avviato una raccolta fondi per coprire le spese mediche di Mana. Grazie alla generosità di molti, sono stati raccolti quasi $700.000 in soli 8 mesi. Nonostante la devastante perdita, la famiglia ha trovato conforto nell’amore e nel sostegno della comunità. La madre dell’attore ha condiviso un messaggio toccante: “Ci uniamo in questa preghiera… E ora è libero. Ora sta danzando nella luce.”
Un padre speranzoso fino all’ultimo momento
Noto per i suoi ruoli in “Jessica Jones”, “Power Ranger” e “The Vampire Diares”, Eka Darville ha sempre affrontato la malattia del figlio con coraggio e speranza. Solo un mese fa, descriveva i progressi di Mana: dalla sua incapacità di camminare alle sue acrobazie sul letto. Purtroppo, anche se il tumore sembrava in regressione, le condizioni di Mana hanno improvvisamente peggiorato, culminando nella sua prematura scomparsa.