Tragedia ad Aprilia: Alessandro Cantafio, 33enne e neo-papà, muore in un incidente. La comunità, scossa, si stringe attorno alla sua famiglia.
Alessandro Cantafio, padre di un bimbo di appena qualche mese e all’età di 33 anni, ha subito un destino tragico. La serata del 27 ottobre, lungo la via del mare ad Aprilia, ha vissuto i suoi ultimi momenti. Mentre viaggiava sulla sua moto, Alessandro ha avuto uno scontro frontale con una Smart. I soccorsi sono giunti sul posto rapidamente, ma per Alessandro non c’era più speranza.
Una ricerca disperata
Runa, la moglie della vittima, era già in preda all’ansia per il mancato rientro di Alessandro. Decise di uscire a cercarlo, accompagnata dal loro figlio di 9 mesi. Tuttavia, il loro peggior incubo divenne realtà quando s’imbattevano nel luogo dell’incidente, trovando Alessandro riverso a terra, privo di vita vicino alla sua moto. “Alessandro stava semplicemente tornando dal lavoro e invece non è mai arrivato a casa e ha lasciato me e il nostro bimbo di appena nove mesi”, condivideva la moglie sconvolta.
Molti si sono stretti attorno alla sua famiglia, esprimendo il loro cordoglio e supporto. Ne è testimonianza il messaggio di Agnese sui social: “T’ho vissuto poco ma bene. […] Mancherai infinitamente alla tua famiglia, e tanto a noi che abbiamo avuto l’onore di conoscerti e passare belle ore insieme. Abbi cura di splendere come splendevi qui”.