Un incidente mortale ha scosso il Grande raccordo anulare di Roma, precisamente alla galleria “Selva Candida”, al km 7. Tre operai, dipendenti di una ditta di manutenzione designata da Anas, sono stati tragicamente investiti da un veicolo mentre erano all’opera nella corsia di emergenza. Uno di questi lavoratori, un 38enne, ha purtroppo perso la vita a causa dell’impatto.
Ricostruzione Preliminare
L’incidente è avvenuto all’imbocco della galleria. Al volante dell’auto che ha causato l’incidente c’era una donna anziana. Secondo le prime informazioni, l’auto ha sbandato improvvisamente, colpendo violentemente il camion della ditta di manutenzione su cui lavoravano gli operai. Degli altri due operai, uno è deceduto mentre gli altri sono ora ricoverati in ospedale.
Conseguenze sul Traffico
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico sul GRA, in particolare lungo la carreggiata esterna. Squadre di Anas e Forze dell’ordine sono rapidamente intervenute sul luogo dell’incidente per condurre le indagini sulla dinamica dell’evento e per cercare di ripristinare la normale viabilità nel minor tempo possibile.
Condizioni e Cordoglio
Anas, profondamente colpita dalla tragedia, ha voluto esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia del lavoratore deceduto, sottolineando l’importanza della sicurezza sul lavoro e la gravità dell’evento.