Italia & Dintorni

Milano, notissimo ristoratore muore dopo uno scontro della sua moto con un’auto, gestiva un frequentatissimo locale via Buenos Aires  

Incidente notturno a Milano coinvolge auto e moto: morto il 42enne Roberto Jalal Petagna, gestore di un locale. Due feriti lievi trasportati in ospedale. Indagini in corso.

Milano si è svegliata con la notizia di un tragico incidente nella notte tra il 28 e il 29 ottobre. Una violenta collisione tra un’automobile e una moto ha portato alla morte di Roberto Jalal Petagna, 42 anni, noto gestore di un locale situato in corso Buenos Aires. La gravità dei traumi subiti ha reso vane le cure mediche: nonostante la corsa in ospedale e il ricovero d’urgenza al Niguarda in codice rosso, l’uomo ha perso la sua battaglia per la vita poche ore dopo l’incidente.

Intervento tempestivo sul posto

La Sala operativa regionale dell’Emergenza urgenza di Milano ha prontamente inviato sul luogo dell’incidente un’automedica e due ambulanze, evidenziando la gravità della situazione. Grazie all’intervento tempestivo, i soccorsi sono riusciti ad assistere anche i due giovani di 30 anni coinvolti nell’incidente, fortunatamente con ferite non gravi.

Condizioni dei feriti e interventi ospedalieri

Gli occupanti dell’automobile, nonostante il terribile impatto, sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Mentre uno è stato condotto al Fatebenefratelli, l’altro è stato portato al Niguarda, lo stesso ospedale dove è stato trasportato Petagna.

Indagini in corso

Il tratto stradale dove è avvenuto l’incidente è stato prontamente chiuso per permettere i rilievi e le operazioni di sgombero. Al momento, gli agenti della polizia locale stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le prime informazioni suggeriscono una mancata precedenza come possibile causa dello scontro. Per avere un quadro più chiaro degli eventi, le forze dell’ordine stanno utilizzando testimonianze e immagini di sorveglianza.